Cartomanzia, una professione seria

Adelia
Il parere di Adelia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Se vai in una libreria troverai scaffali e scaffali di libri sulla cartomanzia. Volumi che ti spiegano come leggere i tarocchi interpretarli e anche giocarci. Certo la cultura è importante e sapere, ad esempio, la loro Storia, che oltretutto si perde nella notte dei tempi, è interessante e ci arricchisce interiormente. Se si naviga su Internet troverai tantissimi siti uno simile all’altro che si scopiazzano a vicenda e nessuno come questo dove trovi dei testi e degli argomenti ben sviluppati.

Evita il “fai da te”

Anche questo è segno di serietà. Quei libri dalle copertine tanto suggestive dicono di insegnarti a leggere da te il tuo destino. Ma quello che è certo è che sono solamente dei volumi che ti illudono, pur di essere venduti, di poterlo fare. La cartomanzie è una scienza serie che solo chi ha profonda conoscenza – e non di certo maturata chino sui libri ad imparare tutto a memoria – può avere. A tutto questo va abbinato il dono innato di chi fa il consulto e sfoglia il suo mazzo.

Il futuro in un algoritmo? Ridicolo.

E’ ridicolo pensare che puoi leggere il tuo futuro da solo oppure utilizzando programmino informatici che ragionano solo con gli algoritmici, funzioni matematiche e calcoli della probabilità. Potresti mai lanciarti in una nuova impresa solo perché una scritta automatica esce sullo schermo del computer o estraendo da solo delle carte dal mazzo pensi di aver capito tutto il da farsi? Sarebbe solo una follia e le conseguenze, da un punto di vista sia psicologico sia anche economico, potrebbero essere devastanti. Non ci si improvvisa cartomanti.

Il nostro team di cartomanti

Sara
Sara

Se da tutto il mondo le chiedono un consulto, una spiegazione c’è. E’ una delle cartomanti più potenti che ci siano. Ha una conoscenza della cartomanzia come l’hanno pochi.

Sofia
Sofia

Per lei il destino non ha alcun segreto. Nei Tarocchi vede quello che è stato, che è ora e che sarà.

Eduardo
Eduardo

Se pensi che nessuno potrà dirti che avverrà nel tuo domani, prova a chiedere a lui. Ti ricrederai.

Adelia
Adelia

Dai Tarocchi si può sapere tutto. Chiedi a lei di leggerti le carte. Troverai le risposte che cerchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanzia-a-basso-costo.it - Tous droits réservés