Cosa posso fare per conservare il mio amore?

Sofia
Il parere di Sofia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Dentro di noi alberga sempre la paura di poter sbagliare, il timore di poter fare un qualcosa che non piace all’altro, di commettere qualche errore, di mettere quindi in atto, in maniera involontaria, un qualcosa che potrebbe allontanarlo e farlo andare via per sempre, lasciandoci soli con il nostro dolore, con la nostra disperazione, senza alcuna apparente e chiara motivazione. Angosciati, timorosi potremo in effetti fare qualcosa che, se fossimo a conoscenza del futuro non faremo assolutamente.

La paura dell’ignoto

Il bravo cartomante potrà aiutarci a comprendere se i nostri timori risultano essere fondati o sono solo nostre errate impressioni. Infatti il tutto potrebbero essere semplicemente delle sciocchezze come invece i nostri timori potrebbero rivelarsi corrette impressioni. Il valido cartomante con l’ausilio dei tarocchi cercherà di diradare le nebbie del futuro e cercare di comprendere se negli avvenimenti che dovranno capitare vi sarà un qualcosa che corrisponde alle nostre angosce. Se prima il nostro amore usciva in maniera occasionale, ora invece passa sempre meno tempo in casa con noi.

Un amore da difendere

Cosa vuol dire? Si è stancato? Ho fatto qualcosa che lo irrita? Non mi trova più attraente. Dubbi, incertezze, perplessità che incominciano a mulinare nel nostro cervello. Ci sentiamo colpevoli per un qualcosa che non capiamo. Non riusciamo a comprendere la ragione di un così repentino cambio d’umore da parte della persona che amiamo. Siamo nell’impasse totale. Ecco che allora un valido supporto può giungere da un bravo e capace cartomante il quale leggerà i tarocchi per noi. Indagherà l’imperscrutabile futuro aiutato dal suo sapere, dalla conoscenza degli antichi libri.

Il nostro team di cartomanti

Sara
Sara

Se da tutto il mondo le chiedono un consulto, una spiegazione c’è. E’ una delle cartomanti più potenti che ci siano. Ha una conoscenza della cartomanzia come l’hanno pochi.

Sofia
Sofia

Per lei il destino non ha alcun segreto. Nei Tarocchi vede quello che è stato, che è ora e che sarà.

Eduardo
Eduardo

Se pensi che nessuno potrà dirti che avverrà nel tuo domani, prova a chiedere a lui. Ti ricrederai.

Adelia
Adelia

Dai Tarocchi si può sapere tutto. Chiedi a lei di leggerti le carte. Troverai le risposte che cerchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanzia-a-basso-costo.it - Tous droits réservés