Warning: Declaration of description_walker::start_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/cartomanzia-a-basso-costo.it/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_lvl(&$output, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/cartomanzia-a-basso-costo.it/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /home/www/cartomanzia-a-basso-costo.it/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65

Warning: Declaration of description_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL) in /home/www/cartomanzia-a-basso-costo.it/htdocs/wp-content/themes/20130409-voyanceGeneric_v1/menu/menu_header.php on line 65
Hai avuto un déjà vu? Consulta i Tarocchi

Hai avuto un déjà vu? Consulta i Tarocchi

Sara
Il parere di Sara
Consulente e Cartomante sul nostro sito

34/100) Hai avuto un déjà vu? Consulta i Tarocchi

Storie d’amore senza tempio e senza età. Capita che ad un certo punto della vita si incontra qualcuno casualmente e che si ha la sensazione di conoscerlo o conoscerla da sempre. Una qualcosa di istintivo che ti fa battere il cuore e vibrare l’anima. I colpi di fulmine capitano, è vero. Ma delle volte si ha come una impressione di déjà vu, come un vissuto già vissuto chissà quante volte. Una realtà che si accende all’improvviso nella mente come l’alta marea che torna a lambire la spiaggia per poi ritrarsi lasciando una leggera ombre segno del suo passaggio.

Nulla accade per caso

Ci pensiamo e ripensiamo. Possibile che un volto sconosciuto ci sia invece familiare? La razionalità ci porta a ragionare: forse ci ricorda semplicemente qualcuno; forse è un qualcuno che avevano conosciuto nell’adolescenza ma di cui non si ricordava più. Forse. Ma forse, specialmente se il cuore corre forte, era qualcuno che il destino aveva già deciso di far incrociare la nostra strada. Allora, per avere una risposta, perché non rivolgersi ad un cartomante che con serietà e competenza può aiutarci a capire.

Le carte ti spiegheranno

Lui non è certo un mago né un fattucchiere, ma ha la sapienza di saper interpretare il messaggio che mandano le carte e svelare il mistero di questa forte sensazione. Magari si scoprirà che era proprio un incontro voluto dal destino in passato, oggi e anche domani. Una storia d’amore che si ripete nel tempo perché si è anime destinate a stare insieme che quando la vita si dissolve poi si ricercano per riunirsi e riprendere l’eterno percorso interrotto.

Il nostro team di cartomanti

Sara
Sara

Se da tutto il mondo le chiedono un consulto, una spiegazione c’è. E’ una delle cartomanti più potenti che ci siano. Ha una conoscenza della cartomanzia come l’hanno pochi.

Sofia
Sofia

Per lei il destino non ha alcun segreto. Nei Tarocchi vede quello che è stato, che è ora e che sarà.

Eduardo
Eduardo

Se pensi che nessuno potrà dirti che avverrà nel tuo domani, prova a chiedere a lui. Ti ricrederai.

Adelia
Adelia

Dai Tarocchi si può sapere tutto. Chiedi a lei di leggerti le carte. Troverai le risposte che cerchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanzia-a-basso-costo.it - Tous droits réservés