Il perché di una fine? C’è una risposta

Eduardo
Il parere di Eduardo
Consulente e Cartomante sul nostro sito

I ricordi di tutti i momenti belli trascorsi con il nostro amore affollano la nostra mente. Le magiche giornate trascorse insieme continuano a popolare i nostri ricordi. Tutto improvvisamente è finito, e lo sconforto ci turba l’animo. Un tradimento, un voltafaccia senza un valido perché. Quando finisce un amore non si può che rimanere feriti profondamente. Un rivale, una rivale, un lui, una lei ci hanno portato via la persona che più amavamo, quella che illuminava tutte le ore trascorse insieme. Ma la speranza, il desiderio, l’illusione ci fanno sentire che forse tutto non è ancora finito, che forse tutto potrà essere come prima, che le cose possano tornare ad essere normali.

Diradare la nebbia

Il cartomante ci può aiutare a dipanare tutti i nostri dubbi, chiarire le nostre incertezze. Con l’ausilio delle sue carte egli potrà svelarci tutte le nostre perplessità. Un valido e preparato cartomante cercherà di fornisce risposte a tutti i nostri perché. Egli con la lettura dei tarocchi scruterà il futuro, leggerà il misterioso messaggio che i tarocchi gli lascerà. Un perché, un forse, possono trovare una soluzione tramite l’aiuto di un preparato cartomante.

Un tramite tra passato e futuro

Egli con la sua capacità che gli deriva dalla conoscenza di un antico sapere, si avventurerà su un percorso irto di difficoltà, nel quale dovrà interpretarne i messaggi, oscuri e arcani. Tramite gli tarocchi egli costruirà una passerella virtuale tra il presente e il futuro. Un bravo e valido cartomante potrà sicuramente fornici un efficace e utile appoggio per comprendere se le nostre speranze sono vane o meno. Il cartomante con le sue carte ci fornirà tutti gli strumenti per comprenderlo.

Il nostro team di cartomanti

Sara
Sara

Se da tutto il mondo le chiedono un consulto, una spiegazione c’è. E’ una delle cartomanti più potenti che ci siano. Ha una conoscenza della cartomanzia come l’hanno pochi.

Sofia
Sofia

Per lei il destino non ha alcun segreto. Nei Tarocchi vede quello che è stato, che è ora e che sarà.

Eduardo
Eduardo

Se pensi che nessuno potrà dirti che avverrà nel tuo domani, prova a chiedere a lui. Ti ricrederai.

Adelia
Adelia

Dai Tarocchi si può sapere tutto. Chiedi a lei di leggerti le carte. Troverai le risposte che cerchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanzia-a-basso-costo.it - Tous droits réservés