M’ama, non m’ama… m’ama o non m’ama?

Sara
Il parere di Sara
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Chissà quante volte nella vita ci è capitato di sfogliare una margherita ripetendo M’ama, non m’ama, m’ama, non m’ama. Iniziamo a farlo per gioco da bambini quando stiamo su un campo e raccogliamo un mazzetto di fiori magari da portare alla nostra mamma. Il significato di certe parole, però, si comprendo appieno solo quando si è grandi. Ed allora, quando ci ritroviamo adolescenti e anche ormai adulti e ci sentiamo perdutamente innamorati di qualcuno torniamo con la mente a quel gioco dell’infanzia.

“Sfogliamo” i tarocchi…

Pensieri che si rincorrono e se ci capita tra le mani un fiore, qualunque esso sia, iniziamo delicatamente e con il cuore in tumulto a sfogliare petalo dopo petalo ripetendo quella cantilena m’ama, non m’ama, m’ama, non m’ama sperando che si fermo sul m’ama. Ma perché starsi a trastullare o affidarsi ad un petalo mentre potremmo avere delle risposte certe? Sì, certe. E a far luce su quello che è la situazione reale può essere solo un cartomante professionale che sa cogliere, come se sfogliasse lui stesso una margherita, il messaggio delle carte.

ma con serietà

Ma in questo caso non si è al cospetto di un gioco o di un tirare a sorte come se si lanciassero dei dati. I Tarocchi dicono quale è la situazione e potranno vedere se t’ama o non t’ama, se vorrebbe intraprendere un cammino con te e se anche l’altra persona ti sta pensando e vorrebbe avere il coraggio o la sfrontatezza di dichiararsi o se sta lì in attesa aspettando che tu ti decida finalmente a dire che sei pazzo d’amore.

Il nostro team di cartomanti

Sara
Sara

Se da tutto il mondo le chiedono un consulto, una spiegazione c’è. E’ una delle cartomanti più potenti che ci siano. Ha una conoscenza della cartomanzia come l’hanno pochi.

Sofia
Sofia

Per lei il destino non ha alcun segreto. Nei Tarocchi vede quello che è stato, che è ora e che sarà.

Eduardo
Eduardo

Se pensi che nessuno potrà dirti che avverrà nel tuo domani, prova a chiedere a lui. Ti ricrederai.

Adelia
Adelia

Dai Tarocchi si può sapere tutto. Chiedi a lei di leggerti le carte. Troverai le risposte che cerchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanzia-a-basso-costo.it - Tous droits réservés