Nei tarocchi passato, presente e futuro

Sara
Il parere di Sara
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Nel lungo cammino della vita possono accaderci tante cose. Si incontrano persone, si conoscono luoghi, si inizia una attività lavorativa, si scegli il tipo di studi, si cambia casa. La vita è piena di fatti di minore e maggiore importanza. Tanti tasselli che la colmano. Ma non hai mai avuto la sensazione di stare come in un circolo vizioso dove tutto come ciclicamente si ripropone e poi ti ritrovi sempre nei stessi problemi, con situazioni che anziché scomparire tornano a galla, con relazioni che finiscono e finiscono.

La catena della vita

Nella mente si affollano mille idee e supposizioni. Forse la malasorte? Non è questo di certo. La vita è come una lunga catena formata da tantissimi anelli e noi lo scorriamo uno a uno. Gli anelli stanno lì ma potrebbe essere che nel percorso ci sia una anello che non va, che impedisce il normale scorrere così che ci blocchiamo e abbiamo questa sensazione sgradevole. Ma non è meglio sapere quale sia l’<anello> mancante o che frena? L’unico modo per saperlo è quello di rivolgersi ad un cartomante, persona seria e preparata. Egli userà il suo fedele mazzo che raccoglie in sé la saggezza e il sapere.

Sapere per rimediare

Nei suoi simboli e disegni vedrà quello che è il passato, il presente e il futuro. Sarà, così, chiaro il perché qualcosa (passato) è partito o nato e perché (presente) prende una certa piega e perché (futuro) arriva il deterioramento o la perdita di ciò che si aveva. Una volta che si sarà individuato il perché dell’evolversi di una o più situazioni si sarà in grado di intervenite e di evitare il ripetersi del ciclo continuo e la catena riprenderà a scorrere senza scossoni.

Il nostro team di cartomanti

Sara
Sara

Se da tutto il mondo le chiedono un consulto, una spiegazione c’è. E’ una delle cartomanti più potenti che ci siano. Ha una conoscenza della cartomanzia come l’hanno pochi.

Sofia
Sofia

Per lei il destino non ha alcun segreto. Nei Tarocchi vede quello che è stato, che è ora e che sarà.

Eduardo
Eduardo

Se pensi che nessuno potrà dirti che avverrà nel tuo domani, prova a chiedere a lui. Ti ricrederai.

Adelia
Adelia

Dai Tarocchi si può sapere tutto. Chiedi a lei di leggerti le carte. Troverai le risposte che cerchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanzia-a-basso-costo.it - Tous droits réservés