Quanto è vera la cartomanzia?

Sara
Il parere di Sara
Consulente e Cartomante sul nostro sito

C’è chi ironizza sostenendo che la cartomanzia non è una cosa seria. Chi lo fa probabilmente o non ha mai sentito la necessità di un consulto oppure è prevenuto scioccamente. Non si deve poi fare confusione tra pseudo veggenti, fattucchieri e maghi da baraccone. Il vero cartomante professionale prima ancora di essere fortemente convinto di quello che fa ha un dono innato che gli consente di entrare in perfetta sintonia sia con le carte sia con la persona che ha chiesto a lui di interrogarle.

Un’arte vera

L’approccio di quest’ultimo è fondamentale in quanto si deve essere consapevoli di quello che si vorrebbe sapere e aver chiaro anche il cosa si vorrebbe sapere. Chi vuole solamente giocare può farlo tra amici non rivolgendosi ad un cartomante che non si permetterebbe mai di trattare i tarocchi come fosse un gioco. Beffeggiare i tarocchi e chi li maneggia è come beffeggiare il proprio destino. Se si pensa di scherzare, le carte non daranno mai una risposta concreta, ma a loro volta potrebbero dare dei responsi che niente hanno a che vedere con la realtà dei fatti. Sono come animate. E se l’approccio sarà errato esse lo percepiranno.

Non si scherza con i tarocchi

Anche se cercherete di fingere la massima serietà, le vostre vibrazioni negative le sentiranno e risponderanno in maniera “ludica” o con un responso inconsistente e superficiale così come inconsistente e superficiale è stato chi la domanda finta aveva posto. Il cartomante potrebbe non essersi accorto di quello che si sta facendo ma i tarocchi di certo sì. Quindi, così come non si deve fare con il fuoco mai scherzare con i tarocchi.

Il nostro team di cartomanti

Sara
Sara

Se da tutto il mondo le chiedono un consulto, una spiegazione c’è. E’ una delle cartomanti più potenti che ci siano. Ha una conoscenza della cartomanzia come l’hanno pochi.

Sofia
Sofia

Per lei il destino non ha alcun segreto. Nei Tarocchi vede quello che è stato, che è ora e che sarà.

Eduardo
Eduardo

Se pensi che nessuno potrà dirti che avverrà nel tuo domani, prova a chiedere a lui. Ti ricrederai.

Adelia
Adelia

Dai Tarocchi si può sapere tutto. Chiedi a lei di leggerti le carte. Troverai le risposte che cerchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanzia-a-basso-costo.it - Tous droits réservés