Tutto è chiaro grazie all’antica arte dei Tarocchi

Sofia
Il parere di Sofia
Consulente e Cartomante sul nostro sito

Avere il potere di diradare le nebbie che avviluppano il futuro vuol significare poter stabilire una unione, un legame con l’ignoto. La cartomanzia può leggere il futuro. Per poter fare ciò il valido cartomante si avvale del prezioso, inestimabile supporto dei tarocchi. Queste particolari carte che diventano nelle sue mani uno strumento ricco di potere, che gli consente e gli concede di poter indagare e quindi di sondare l’imperscrutabilità degli avvenimenti. Le origini di questa arte si perdono nei gorghi della storia.

 Origini che si perdono nella notte dei tempi

Da recenti studi e scoperte è emerso che già in tempi remoti in lontani paesi come la Cina e l’America Centrale esistevano tecniche divinatorie a noi completamente sconosciute. Un aspetto che si riallaccia alla natura dell’essere umano, ad un bisogno primario e cioè quello di essere in grado di controllare quello che avverrà, conoscere il futuro. Il cartomante è in grado di poterlo farlo grazie ai suoi preziosi tarocchi. Sono vari i tipi di tarocchi che egli è in grado di poter utilizzare, ma tutti i mazzi di tarocchi sono composti da settantotto carte.

 Ogni mazzo ha una sua peculiarità

Ogni mazzo ha la sua precisa peculiarità. Il cartomante è a conoscenza che ogni tipo di mazzo può stabilire un legame assai forte con il tipo di chiave di lettura che verrà utilizzata per comprendere i suoi messaggi. Infatti il valido cartomante dovrà interpreterà i segni e quindi potrà divinare il nostro futuro. Egli ha tutti gli strumenti e la conoscenza per poter comunicare con il futuro, per poter comunicare a noi le risposte ai quesiti che avevamo posto.

Il nostro team di cartomanti

Sara
Sara

Se da tutto il mondo le chiedono un consulto, una spiegazione c’è. E’ una delle cartomanti più potenti che ci siano. Ha una conoscenza della cartomanzia come l’hanno pochi.

Sofia
Sofia

Per lei il destino non ha alcun segreto. Nei Tarocchi vede quello che è stato, che è ora e che sarà.

Eduardo
Eduardo

Se pensi che nessuno potrà dirti che avverrà nel tuo domani, prova a chiedere a lui. Ti ricrederai.

Adelia
Adelia

Dai Tarocchi si può sapere tutto. Chiedi a lei di leggerti le carte. Troverai le risposte che cerchi.




Copyright © 2012-2013 - http://www.cartomanzia-a-basso-costo.it - Tous droits réservés